Slide background

Nella mia bottega artigianale a Cesena, nel cuore della Romagna, realizzo abiti e accessori su misura anche on-line a distanza.

I miei prodotti sono studiati, disegnati, realizzati da me e dalla mia squadra tutta al femminile di collaboratrici, non sono mai in serie ma pezzi unici o produzioni limitate. Mi lascio ispirare dai tessuti floreali, da un vecchio film, da una foto, da un quadro, dalla storia del costume, così un tessuto tappezzeria può diventare una bellissima gonna a ruota, o un fantastico cappello.

La modisteria, l’arte di realizzare cappelli che si tramanda nel corso della storia, è la mia più grande passione. Cappelli formati su vecchie forme in legno, velette colorate, piume, ago e ditale, fanno parte del mio lavoro quotidiano, quel lavoro del “ fatto a mano”, che con orgoglio porto avanti nella mia bottega.

Madame S è studio e ricerca continua:  vi consiglio nella realizzazione di un abito o dell’ accessorio da cerimonia, con un occhio alle tendenze della moda, alla stagionalità, alle proporzioni del vostro corpo e del vostro viso perché ogni donna è UNICA come uniche vogliono essere le “ MIE CREATURE”.

Simona Bandini

Madame S Atelier